Anguissa fuori dalla coppa d’Africa è pronto a tornare in Italia, ma le dichiarazioni sul suo rientro scatenano la rabbia dei napoletani.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Frank Zambo Anguissa nella giornata di oggi ha fatto rientro a Napoli. La sua avventura in Coppa d’Africa si è interrotta agli Ottavi di finale per mano del compagno di squadra Victor Osimhen e della sua Nigeria. “Siamo tristi, frustrati per questa eliminazione in Coppa
” ha spiegato il centrocampista azzurro e capitano del Camerun appena prima di mettersi in volo da Abidjan verso l’Europa. C’è grande amarezza e frustrazione nelle sue parole, l’eliminazione brucia“.“A partire dalla giornata di oggi tornerà a disposizione di Walter Mazzarri e del Napoli per la partita contro contro il Verona”.
“Come ho già detto in passato, in queste partite importanti sono i dettagli a fare la differenza” le parole del camerunese in merito alla sconfitta contro la Nigeria. “Non eravamo pronti, abbiamo un gruppo giovane che ha commesso alcuni errori. Speriamo di uscirne migliorati da questa eliminazione, per molti di noi era la prima volta in Coppa d’Africa”.
Frasi che mostrano come la sua testa sia ancora focalizzata sulla nazionale e che, per questo, non stanno piacendo ai tifosi del Napoli.