Con l’avvicinarsi della sfida di Champions contro il Napoli, il Barcellona sta vivendo un momento pessimo tra sconfitte ed infortuni.
Lo riporta areanapoli, che scrive:
“Non è sicuramente un bel periodo per il Barcellona. I blaugrana sono quarti in classifica, a ben undici punti (ma con una partita in meno) dal Girona capolista. Ma a rendere la situazione ancora più complicata è la situazione legata agli indisponibili. L’ultimo oggi pomeriggio: Joao Felix ha subito una distorsione al legamento laterale esterno della caviglia destra durante l’allenamento di oggi alla cittadella sportiva Joan Gamper. Il nazionale portoghese sicuramente salterà la partita contro l’Osasuna a Montjuïc ed è in dubbio per l’andata di Champions il 21 febbraio a Napoli”.
“Ecco quanto si legge su El Mundo Deportivo: “Il Barcellona non ha specificato il motivo dell’assenza di Joao Félix anche se le prime indicazioni suggeriscono che potrebbe avere una distorsione significativa alla caviglia destra. Il “14” sicuramente non ci sarà sicuro contro l’Osasuna e potrebbe non essere in condizioni ottimali per la partita con l’Alaves a Mendizorroza“.
A questo punto sale ad otto il conteggio degli attuali infortunati nei catalani. Una notizia positiva per il Napoli di Walter Mazzarri, che dovrà fare affidamento anche su questi dettagli per cercare di passare il turno.