Il Giornale di Napoli

Zielinski già dirottato tra le riserve: per Inzaghi sarà l’alternativa di Mkhitaryan

Tra il Napoli e Zielinski è definitivamente finita, con il polacco escluso dalla lista UEFA. Ma il suo futuro all’Inter sembra già tutt’altro che roseo.

A riportare gli aggiornamenti sul suo futuro milanese e sulle intenzioni di Beppe Marotta e Simone Inzaghi è tuttonapoli

, che scrive:

Piotr Zielinski si è già promesso all’Inter e nei prossimi giorni comincerà l’iter burocratico affinché il centrocampista polacco si trasferisca in nerazzurro a partire dalla prossima stagione, quando il suo contratto col Napoli sarà scaduto. Le ultime arrivano da Giovanni Scotto de Il Roma:

Da oggi Zielinski è libero di firmare per la sua nuova squadra: sarà l’Inter e l’accordo sarà siglato nelle prossime settimane. Lascerà il Napoli il 1 luglio. Stipendio da 3.8 mln + bonus per 3 anni più opzione un quarto anno. Sarà l’alternativa a Mkhitaryan“.

Si prospetta un ruolo, almeno per ora, da non protagonista in un centrocampo forte ed attrezzato come quello nerazzurro, dove già trovano poco spazio giocatori del calibro di Frattesi.

Exit mobile version