Aurelio De Laurentiis esplode come un vulcano in conferenza stampa e si scaglia contro giornali e ambiente.
A riportarlo è areanapoli, che scrive:
“Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel corso della sua lunga conferenza stampa di oggi, si è soffermato anche sul trattamento ricevuto dalla stampa da alcuni suoi dirigenti, in particolare il direttore sportivo Mauro Meluso. “Non sopporto leggere che faccio il tuttologo, faccio tutti i ruoli, ma mettetevelo in testa, faccio l’imprenditore, non il prenditore. Io ho fatto tutti i ruoli prima di fare il produttore di 400 film, interessandomi di tutti gli aspetti – ha spiegato il patron – anche del manifesto per promuovere il film”.
“Poi ha aggiunto: “Sento dire che siamo una società spoglia, ma spoglia di che? Noi abbiamo tanti collaboratori, Meluso, una persona di tutto rispetto e io vi avrei mandato già a quel paese per ciò che avete scritto e detto, lui (Micheli, ndr) adorabile e tutti i calciatori sono farina del suo sacco. Avete detto che Lindstrom non è uno che poteva giocare come ala, ma era un trequartista quando ha giocato anche lì ed è un plus non un minus. Vi daremo anche delle schede per bandire le fregnacce dette“.
Così il presidente non le manda a dire, segnando ancora una volta un momento polemico in questa travagliata stagione degli azzurri.