Victor Osimhen spaventa i compagni di nazionale ed i tifosi del Napoli durante l’ultima partita di Coppa d’Africa della Nigeria.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Spavento per Victor Osimhen in Nazionale. L’attaccante di proprietà del Napoli, impegnato con la Nigeria nella Semifinale di Coppa d’Africa contro il Sudafrica, dopo appena trenta secondi di gioco si è fermato e si è accasciato a terra, mantenendosi l’addome: forti dolori per il numero 9, che si è sentito poco bene al primo scatto della partita, facendo temere che non potesse proseguire la gara e guidare la selezione del suo paese alla vittoria. Per fortuna, l’allarme è rientrato: dopo l’opportuna attesa, si è deciso di non sostituirlo”.
“A far riflettere è un dato in particolare: proprio dei dolori all’addome di non chiara natura avevano spinto lo staff sanitario della Nigeria, in un primo momento, a vietare al centravanti di giocare, al punto da non farlo partire con il resto della squadra nonostante l’importanza dell’evento”.
Tutto sotto controllo, ed ora i tifosi del Napoli lo aspettano, anche se dovranno attendere la finale della Coppa, a cui la Nigeria si è qualificata dopo 11 anni.