L’anno prossimo la presenza napoletana al festival potrebbe essere ancora più folta, con Amadeus pronto ad essere sostituito.
Lo riporta areanapoli, che scrive:
“Amedeo Umberto Rita Sebastiani, in arte Amadues, sta conducendo il Festival di Sanremo per la quinta volta consecutiva. Si è insediato nel 2020 quando il “protagonista” assoluto della scena mondiale era il Covid 19. Per sua stessa ammissione, difficilmente vedremo ancora lui alla guida della kermesse
canora più amata dagli italiani. Mentre non manca chi sostiene che potrebbe ripensarci e dunque superare il record personale e assoluto, c’è chi invece ritiene che il cambio è già deciso“.“Chi sarà dunque il prossimo direttore artistico e conduttore? Chi guiderà il carrozzone sul palco del teatro della città dei fiori? Sui social si consolida la “candidatura” di Stefano De Martino (napoletano di Torre Annunziata)
, tuttavia c’è chi lo ritiene ancora troppo acerbo e poco esperto di musica“.Con De Martino Napoli acquisirebbe ancora più rilevanza nel Festival della Canzone Italina, ma occhio alla concorrenza, che prevede nomi del calibro di Fazio e Bonolis.