giovedì, 19 Settembre 2024
HomeMondo NapoliGeolier secondo ma vincitore per Napoli: in conferenza stampa zittisce i giornalisti

Geolier secondo ma vincitore per Napoli: in conferenza stampa zittisce i giornalisti

Geolier è arrivato secondo dietro Angelina Mango ma per i napoletani ha vinto, anche dopo aver silenziato tutta la sala stampa.

- Advertisement -

A riportare l’episodio è tuttonapoli, che scrive:

La vittoria di Geolier nella serata cover del Festival di Sanremo, accolta dai fischi e dai buu del pubblico dell’Ariston che poi in gran parte ha lasciato la sala per protesta, continua a destare forti polemiche“.

Oggi il rapper napoletano ha risposto alle tante domande in conferenza stampa, tra cui questa di una giornalista: “Vittoria meritata, complimenti. Ma non ti senti di aver rubato la vittoria di ieri? Oggettivamente c’erano delle esibizioni che, con tutto il rispetto, al posto tuo mi sentirei un po’ a disagio a pensare di aver vinto in confronto a loro“.

Questa la risposta di Geolier che ha strappato applausi a gran parte dei presenti: “Io mi sento a disagio a rispondere a questa domanda. Non so davvero cosa dirti. Non mi sento di aver rubato, è una brutta parola questa. Io ho una fan base che mi ha sempre supportato, non solo a Sanremo. Io mi sono esibito e non ho rubato niente a nessuno, è una brutta parola questa”. A quel punto applausi di una parte della sala stampa per il rapper napoletano“.

- Advertisement -

Parole con cui il ragazzo prodigio di Napoli ha messo a tacere giornali e giornaletti.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS