Il Giornale di Napoli

Crisi Napoli scalda il cuore di Insigne, Lorenzo è colpito: “Sto soffrendo”

Lorenzo Insigne si mostra completamente coinvolto in questo duro periodo per il Napoli e per i suoi tifosi.

Queste le sue parole in merito allo Scudetto dello scorso anno ma soprattutto in merito alla crisi che sta coinvolgendo la squadra partenopea:

Lo scorso anno ero super felice, tanto. Per noi napoletani è sempre stata un’ossessione portare lo scudetto a Napoli. Anche se non l’ho vissuto in prima persona, da tifoso ero lì col cuore. Qualcuno avrà pensato che io abbia invidiato il fatto di non averlo vinto ma veramente sono stato felicissimo. Vedere il Napoli lassù mi ha dato tante emozioni. Ora il tifoso che è in me sta soffrendo un po’ per come sta andando questa stagione ma è sempre difficile ripetersi

. È stato fatto qualcosa di unico e i tifosi devono stare vicino alla squadra perché questi ragazzi lo meritano davvero“.

Il momento più bello della mia carriera a Napoli? Porto nel cuore tante cose della mia carriera a Napoli. Undici anni sono tanti. Ogni anno ho vissuto momenti indimenticabili

ma l’ultima partita con il Genoa la porterò per sempre nel mio cuore. Non mi aspettavo quell’accoglienza, quel calore. Pensavo che le persone avessero preso male la mia partenza a zero. Sapevo di aver dato tutto a questa squadra e le strade si sono divise. Ma quel momento è stato davvero emozionante: lo stadio pieno per me, da napoletano, è stata una cosa davvero unica“.

Lorenzo soffre per questo momento negativo, e chissà che non possa clamorosamente rivelarsi una delle soprese del prossimo mercato, con un ritorno a casa.

Exit mobile version