Calzona è appena arrivato a Napoli ma subito parlerà davanti ai microfoni dei giornalisti, vista l’incombenza della sfida di Champions League contro i catalani del Barcellona.
La conferenza è stata spostata per concedere più tempo al nuovo mister arrivato. A spiegare il cambiamento di orario della conferenza è tuttonapoli
, che scrive così:“La conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Barcellona è stata posticipata in serata alle ore 19:00. Anche la sessione d’allenamento è stata spostata dalle ore 11:00 alle ore 14:00, e sarà diretta dal nuovo tecnico azzurro Francesco Calzona. Segui tutti gli aggiornamenti live dei movimenti sulla panchina del Napoli
“.Questi i nuovi orari, tutti modificati rispetto a quelli originali che avrebbe dovuto seguire la squadra con Mazzarri.
Tanta sarà la curiosità dei tifosi napoletani di sentire le prime parole del nuovo mister. Si tratta di una situazione alquanto inedita, con un cambio praticamente a meno di 48 ore da una sfida decisiva come quella che giocherà il Napoli contro il Barcellona.