Tra le poche note positive del Napoli il nuovo acquisto Ngonge, che dopo la sfida ha voluto mandare un messaggio ai tifosi.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Il Napoli si salva al 90° con Ngonge che regala almeno un punto alla squadra azzurra. Una partita in cui la formazione di Mazzarri ha creato tanto ma ad inizio ripresa si è ritrovata sotto a causa della rete siglata da Morten Frendrup. Nel finale è arrivato la prima rete in maglia azzurra del giocatore francese che ha evitato l’ennesima sconfitta ai suoi. Napoli che, nonostante il pareggio, esce tra i fischi dello Stadio Diego Armando Maradona”.
“Al termine dal match, l’autore del gol del definitivo pareggio, Cyril Ngonge, ha parlato ai microfoni di DAZN: Che sensazioni ho? “Non posso essere contento del gol perché il risultato non è stato positivo. Davanti al nostro pubblico abbiamo l’obbligo di vincere perché ci sostengono sempre”.
Ngonge mette la squadra al primo posto e non si sente nelle condizioni di gioire per la rete. Una cosa è certa, il Napoli potrebbe aver scoperto un nuovo talento in questo mercato di gennaio.