martedì, 17 Settembre 2024
HomeMondo NapoliCalzona spietato con Kvaratskhelia: "In campo tengo chi fa bene, non me...

Calzona spietato con Kvaratskhelia: “In campo tengo chi fa bene, non me ne importa dei nomi”

Calzona ha sostituito Kvaratskhelia nella sfida contro il Barcellona, con il georgiano che è parso arrabbiato. Ma il mister sembra fregarsene della reazione del giocatore.

- Advertisement -

Queste le parole dopo la partita:

Su cosa occorre lavorare? A livello tattico chiaramente, dobbiamo migliorare. Coprire la palla, difendere in avanti con più cattiveria, stare stretti, una cosa che ancora non siamo capaci di fare. C’è da lavorare, lo sapevamo, ma il segnale che mi ha dato la squadra è stato importante e sono soddisfatto”.

Kvaratskhelia non era felice al momento del cambio. Ci spiega la sostituzione? “Io in campo tengo i giocatori che fanno bene, non i nomi. Politano ha fatto una partita strepitosa, quindi indipendentemente dal nome chi sta facendo bene resta in campo, chi non fa tanto bene no. Ho tanti grandi attaccanti, Simeone e gli altri hanno fatto molto bene, comunque Kvara è un top player e ci darà una grossa mano“.

Un messaggio chiaro e forte da parte di Calzona. Nessuno ha il posto assicurato, e pure le stelle del Napoli devono svegliarsi per guadagnarsi il posto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS