Fabio Cannavaro bacchetta il Napoli e soprattutto Kvicha Kvaratskhelia alla fine della partita contro il Barcellona.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Fabio Cannavaro, ex calciatore e allenatore, ha commentato ai microfoni di Amazon Prime Video il pareggio fra Napoli e Barcellona nell’andata degli ottavi di Champions League: “Ingenuo il difensore sul gol di Osimhen, devi aspettare e non andare a terra. Ha commesso due errori insieme. Osimhen è un campione, un giocatore che fa la differenza e che fa la fortuna di ogni allenatore”.
“Il gol di LewandowskI? Quando un difensore si fa passare il pallone in mezzo alle gambe, ammazza il suo portiere. La palla non deve mai passare in mezzo alle gambe, è la regola numero uno per i difensori. Kvara arrabbiato al momento della sostituzione? Devi avere rispetto anche per i tuoi compagni che stanno entrando in campo e che si allenano ogni giorno come te. Un allenatore nuovo magari vuole anche dare la possibilità a che è più fresco. Questi atteggiamenti, per un allenatore, danno fastidio“.
Proprio Cannavaro sarebbe potuto essere ieri al posto di Calzona, ma De Laurentiis ha snobbato per l’ennesima volta entrambi i fratelli.