Subito una tegola per mister Calzona a pochissimo dalla sfida che il Napoli affronterà a Cagliari. Victor Osimhen non si è allenato.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Torna a fermarsi Victor Osimhen. Oggi il centravanti non ha lavorato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato a Castel Volturn
o. Il motivo? Un leggero stato influenzale accusato nella giornata di ieri. L’ex Lille ha fatto soltanto palestra e nessun lavoro sul campo. Di seguito il report completo pubblicato dal Napoli:“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Cagliari in programma domenica alle ore 15 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto
“.“Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in palestra e campo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggero stato influenzale accusato nella giornata di ieri”.
Da valutare la presenza del bomber per la sfida in Sardegna, con la speranza che possa recuperare almeno per la panchina.