La distanza dall’Inter sta giocando brutti scherzi nell’ambiente torinese dove paragonano un giocatore juventino addirittura a Diego Armando Maradona.
A farlo è stato il procuratore Caliendo, ma si sono poi accodati tanti tifosi juventini in preda ai loro deliri di onnipotenza. A riportare quanto accaduto è tuttonapoli
:“Antonio Caliendo, storico procuratore, ha parlato in diretta ai microfoni di Tv Play: “Yildiz promette bene, ha solo 18 anni. Ha già dimostrato di avere non solo tecnica da vendere, ma grande personalità. Questo sarà un campione sicuramente, per me è già maturo al 100% come lo era Maradona ai suoi tempi e anche Baggio
“.Le frasi di Caliendo e le reazioni dei tifosi bianconeri non sono passate inosservate ai supporter del Napoli, che ovviamente l’hanno presa a ridere vista l’enorme portata della castroneria lanciata da Caliendo.
Intanto Yldiz dopo le prime uscite sorprendenti sembra essersi leggermente appiattito, visto e considerato che è da svariate partite che non riesce ad andare in rete o a fornire assist ai compagni.