La dirigenza azzurra pensa già al mercato estivo ed entra nei radar azzurri uno dei giocatori più promettenti della nazionale italiana.
Si tratta di Zaniolo, talento mai sbocciato del tutto ed in cerca di riscatto. Lo riporta tutttonapoli:
“L’avventura di Nicolò Zaniolo all’Aston Villa si può considerare già virtualmente chiusa. Il club inglese, anche in caso di qualificazione alla prossima Champions, sta dimostrando con i fatti di non voler investire sull’azzurro. Il crollo delle presenze – e del minutaggio – eviterà al d.s. Monchi qualsiasi obbligo di riscatto“.
“L’Aston Villa non sfrutterà nemmeno l’opzione di acquisto, fissata a 22 milioni più bonus. Zaniolo – conclude La Gazzetta dello Sport – a luglio rientrerà momentaneamente al Galatasaray, il suo club di appartenenza, con in testa il ritorno in Italia e magari a Milano, ma nella sponda rossonera. Anche Napoli e Fiorentina tengono le antenne dritte sull’ex giallorosso. Lo scrive La Gazzetta dello Sport“.
Tifosi per ora divisi, tra chi considera Zaniolo una promessa e chi invece lo considera ormai un talento che ha fallito tutte le occasioni.