sabato, 5 Ottobre 2024
HomeGli avversariDa Barcellona gridano: "Volevamo il Napoli di Mazzarri"

Da Barcellona gridano: “Volevamo il Napoli di Mazzarri”

Il Napoli di Calzona fa paura a Barcellona, tant’è che stampa e tifosi avrebbero preferito ancora Mazzarri.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli, che riporta:

Daniel Gamper, docente universitario e nipote di uno dei fondatori del Barcellona, ha parlato a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre:

“La sensazione è che domani sera contro il Napoli può succedere qualsiasi cosa perché questo Barcellona non è una squadra stabile. Sappiamo anche, però, che se non vinciamo subiremo un brutto colpo, anche economico. Bisognerebbe arrivare almeno ai quarti di finale.

C’è anche la sensazione che il Napoli è una squadra forte ma con poca esperienza a livello europeo. Insomma, c’è ottimismo anche se mancano giocatori importanti tra gli spagnoli. L’opinione che abbiamo oggi del Napoli è che avremmo preferito incontrare la squadra allenata dall’allenatore che ha preceduto Calzona. Soprattutto il risultato contro la Juve ha creato la sensazione che non sarà così facile.

- Advertisement -

La sensazione in città è che il Napoli possa fare una brutta sorpresa al Barcellona e far concludere qui la Champions League di Xavi. Senza Pedri e De Jong il Barcellona non ha risentito molto, visto che i due giocatori non sono in un buon momento. Quindi l’assenza di questi due giocatori non mi preoccupa molto. Pedri non era riuscito a fare la differenza, nelle gare precedenti, perché gli infortuni stanno pesando troppo sul suo rendimento.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS