Quella di ieri è stata la giornata dell’ultimo saluto a Joe Barone della Fiorentina, ed anche il Napoli ha tenuto ad essere presente alla cerimonia.
Lo scrive areanapoli, che riporta:
“Nella giornata di ieri l’estremo saluto a Joe Barone, il dirigente della Fiorentina morto nella giornata di ieri a soli 57 anni. Al Viola Park per la camera ardente di Barone sono arrivati tanti uomini di calcio, Maurizio Setti del Verona, Giovanni Rossi e Giovanni Carnevali del Sassuolo e Cristiano Giuntoli della Juventus. Presente anche Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A. Alle ore 14.40 è arrivato anche Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli
“.“Insieme al presidente del club partenopeo ci sono anche Nicola Lombardo (capo della comunicazione) e Tommaso Bianchini (manager del Napoli). Il presidente partenopeo è rimasto molto colpito dalla morte del dirigente della Fiorentina con il quale aveva un ottimo rapporto e una visione del calcio molto simile e ha voluto essere presente personalmente alla giornata di oggi“.
Un gesto dovuto ma non scontato quello del presidente De Laurentiis, apprezzato dal mondo viola.