venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliNapoli, Gravina fa discutere con la sua dichiarazione: "Mando un abbraccio ad...

Napoli, Gravina fa discutere con la sua dichiarazione: “Mando un abbraccio ad Acerbi”

Gabriele Gravina questa volta l’ha combinata grossa nei confronti dei napoletani, mandando un messaggio di sostegno a Francesco Acerbi.

- Advertisement -

A riportare le parole del presidente FIGC è tuttonapoli, che scrive:

Arrivano anche alcune dichiarazioni di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, in merito al caso di presunte offese razziste di Francesco Acerbi ai danni di Juan Jesus, con il difensore del Napoli che ha accusato durante la gara di due domeniche fa a San Siro. Il giudice sportivo, dopo aver analizzato i fatti con un supplemento di indagini, con i due calciatori che sono stati ascoltati entrambi, ha poi assolto Acerbi, con il numero uno della Federcalcio che ha commentato:

C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò. Noi abbiamo appreso di una verifica del giudice sportivo, voi sapete che era convocato in Nazionale e in via precauzionale, per evitare forme di distrazione, lo abbiamo lasciato a casa. Per policy interna ha dato le sue motivazioni e noi crediamo alle parole di Acerbi, chi indossa la maglia azzurra si esprime con certi valori. Sappiamo che è un bravo ragazzo e quello che ha dato“.

Frasi che sembrano surreali ma che sono state realmente pronunciate da un uomo importante come Gravina, che ancora una volta ha perso un’occasione per fare bella figura.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS