Il Giornale di Napoli

Simeone ha deciso, a fine stagione vuole andare via: sta spingendo per fare le valige

A fine stagione il Napoli potrebbe perdere sul mercato uno dei suoi giocatori più simbolici ed amati dalla tifoseria.

Si tratta del Cholito Giovanni Simeone, che sarebbe stanco del poco spazio riservatogli in questa stagione dai mister che si sono alternati.

A riportarlo è tuttonapoli:

Altri due mesi da vivere intensamente, con il massimo impegno. Poi, quasi certamente, le strade della Lazio e di Ciro Immobile si separeranno. Immobile ha ancora due anni di contratto con la Lazio e quindi l’addio dipende quindi essenzialmente da lui. E dalle richieste che dovessero arrivare. La Lazio attende e si guarda attorno

“.

Rimpiazzare un gigante come Ciro non sarà operazione semplice. E, soprattutto, senza la certezza che il capitano andrà via la prossima estate, è piuttosto complicato muoversi. Così i primi nomi che circolano a Formello sono quelli di elementi che, pur validissimi, servirebbero più a completare il reparto avanzato che a riempire il vuoto lasciato eventualmente da Immobile. In pole position c’è Giovanni Simeone, che spinge per lasciare Napoli“.

Il percorso del Cholito sembra essere al capolinea, dopo i bellissimi ricordi dello scorso anno in cui l’argentino fu decisivo per lo Scudetto.

Exit mobile version