Il Giornale di Napoli

Angelo Alessio, vice di Antonio Conte: “Vi spiego come andrebbe a Napoli”

A parlare del passaggio di Antonio Conte al Napoli è nientemeno che il suo vice Angelo Alessio.

A riportare le sue parole è tuttonapoli:

“Conte lo conosciamo tutti, vive le partite in maniera incredibile. Con lui ho vissuto momenti belli, faticosi, ma vittoriosi. Conte potrebbe dire sì al Napoli se troverà in quello azzurro un progetto in cui si punti a mantenere un livello tecnico di squadra importante quindi potersela giocare per vincere però ahimè se Osimhen, come leggo, andrà via questa estate è difficile ad oggi preventivare un arrivo di Conte a Napoli”.

“Certo, tutto può cambiare perchè il calcio gira veloce, ma se quello che si legge è vero, Conte andrà in una società in cui ci sarà un progetto in cui si lotti per vincere. Se De Laurentiis prende Conte, sa benissimo che avanzerà delle richieste poi è chiaro che toccherà alla società prendere il giocatore funzionale al gioco che l’allenatore vorrà fare. Al momento sono tutte chiacchiere, ma certe cose vanno chiarite prima di iniziare un rapporto che altrimenti poi diventerebbe difficile strada facendo”.

Questa le previsione di Alessio, ma solo nelle prossime settimane si scoprirà se effettivamente il Napoli avrà l’ex Juve in panchina.

Exit mobile version