In vista dell’imminente sfida col Monza Calzona recupera il suo uomo più importante, ovvero il georgiano Kvicha Kvaratskhelia.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrvie:
“La notizia da titolo (annunciata) è che Kvaratskhelia tornerà dal primo minuto nel tridente dopo il sabato da spettatore con l’Atalanta
per i postumi della forte contrattura all’adduttore sinistro rimediata in nazionale, nella finale playoff per andare all’Europeo vinta dalla sua Georgia contro la Grecia ai rigori “.“Che lui non ha calciato. Khvicha la prima novità rispetto alla Dea: lui con Osimhen e Politano in attacco. E ancora: Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo a destra, i centrali Rrahmani e Juan Jesus, e Olivera più di Mario Rui a sinistra a firmare la seconda novità. A centrocampo, la terza: Zielinski è in vantaggio su Traore per completare il tris di mediana con Lobotka e Anguissa. E il gruppo storico sarà servito“.
Il Napoli giocherà praticamente con la formazione più forte possibile, nella speranza di poter schiantare il Monza e riprendere la marcia in Serie A.