Il Giornale di Napoli

Osimhen brucia tutti i record: contro il Monza ha saltato 2 metri e 23 centimetri

Il gol di Victor Osimhen sta facendo il giro del mondo, vista l’elevazione inaudita dell’attaccante nigeriano del Napoli, che ha saltato nello spazio.

A riportare l’altezza toccata da Victor è areanapoli, che scrive:

Mancava all’appuntamento con il gol da quattro partite, Victor Osimhen, ed è tornato a segnare nella vittoria di oggi del Napoli – 4-2, il risultato – contro il Monza sul campo dell’U-Power Stadium. Una rete fantastica da parte del calciatore nigeriano, ma quanto ha saltato per prendere quel pallone di testa? Negli studi di Sky Sport hanno stilato il dato sull’elevazione di Osimhen sulla segnatura dell’1-1 contro la squadra brianzola: è saltato 2 metri e 23 centimetri. Un balzo pazzesco del numero 9 azzurro

“.

Alla Michael Jordan si è dovuto quasi abbassare per colpire il pallone. Il 19esimo gol di testa. Nei cinque principali campionati europei da quando Osimhen ha esordito in Serie A, soltanto Harry Kane ha segnato più gol di lui“.

Un gol che entrerà nella storia del Napoli, una delle ultime perle che Victor regalerà ai tifosi azzurri, visto che il suo destino a fine stagione appare segnato.

Exit mobile version