Il capitano Giovanni Di Lorenzo è tornato a parlare dopo le critiche e le voci che lo volevano vicino ad un suo addio a Napoli, direzione Inter o Premier League.
Queste le parole del capitano:
“Mancano sette partite e noi vogliamo raccogliere il massimo da queste ultime partite di campionato. Siamo un po’ indietro in classifica, quindi daremo tutto per cercare di recuperare terreno su quelle davanti: la squadra è ben proiettata su quello che deve fare“.
“Scatto nel secondo tempo col Monza? Siamo scesi in campo con un altro atteggiamento e con un altro spirito che ci deve essere dall’inizio. Poi alcune partite riesci ad approcciarle in maniera positiva, altre meno. Però la squadra è concentrata e ieri ha dato una buona dimostrazione di forza
contro una squadra in salute. Quindi dobbiamo ripartire da questo secondo tempo per affrontare le ultime sette partite col massimo impegno“.Frasi che sono dettate dall’entusiasmo della vittoria contro il Monza. Tre punti che permettono ai calciatori del Napoli di continuare a sognare la qualificazione nell’Europa che conta.