lunedì, 16 Settembre 2024
HomeMondo NapoliConte al Napoli, Valentina De Laurentiis risponde ad un tifoso: "Non dipende...

Conte al Napoli, Valentina De Laurentiis risponde ad un tifoso: “Non dipende da noi”

La figlia del presidente Valentina De Laurentiis ha risposto ad un tifoso sul possibile approdo di Antonio Conte a Napoli.

- Advertisement -

A riportarlo è areanapoli, che scrive:

Il Napoli in vista della prossima stagione ripartirà da un nuovo allenatore. Le indiscrezioni su Antonio Conte si moltiplicano, è lui il grande sogno dei tifosi azzurri e anche della stessa società. Intanto sui social sta spopolando una risposta di Valentina De Laurentiis, dirigente SSC Napoli e figlia del patron Aurelio, che ha replicato ad un tifoso sulla possibilità che Antonio Conte diventi il nuovo allenatore partenopeo:

Non dipende da noi”, ha scritto in risposta al sostenitore azzurro che con fermezza ha chiesto della possibilità di approdo del tecnico leccese. Una risposta che lascia aperti molti spiragli e che conferma la trattativa in essere, ma con tanto di frecciata ad alcuni giornalisti che si sono portati troppo avanti con alcune notizie, bisogna procedere con la giusta cautela.

Stando alle parole della figlia del presidente, lato dirigenza Napoli c’è la volontà di prendere Conte, ma molto dipenderà proprio dalle intenzioni del mister.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS