Tifosi del Napoli indignati per il comportamento di uno dei giocatori della rosa partenopea, nonostante il buio momento che sta attraversando la squadra.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Nel weekend in cui il Napoli affrontava il Frosinone al Maradona, Diego Demme non era con la squadra, essendo stato escluso dalla lista Serie A. Il centrocampista italo-tedesco ha pubblicato una Instagram Story in cui mostrava il mare di Ischia, da cui si evince che il fine settimana l’ha trascorso sull’isola
dell’arcipelago campano“.“L’ex Lipsia ha un contratto in scadenza a fine stagione ed è stato messo fuori da tutte le liste. Con la maglia azzurra, dunque, non lo vedremo più. Nonostante, poi, Demme sia uno dei più pagati in organico: guadagna 2,5 milioni, il doppio di Kvaratskhelia, ed è insieme a Raspadori il quinto calciatore più pagato della rosa. Ma non potendo dare il suo contributo è giusto che faccia ciò che vuole”.
Un gesto che non ha fatto per niente piacere ai tifosi, nonostante Demme comunque sia indisponibile, visto che è stato tagliato dalle scelte della squadra.