Luis Enrique fu vicinissimo al Napoli l’estate scorsa, salvo poi preferire il PSG con il quale sta facendo faville in Champions League.
A raccontare il percorso dello spagnolo è areanapoli, che scrive:
“Impresa di Luis Enrique in Champions League: il suo Paris Saint-Germain ribalta il Barcellona e si aggiudica la qualificazione alle Semifinali, nonostante lo svantaggio dell’andata. Una prova di forza, quella sciorinata da Kylian Mbappè e compagni, che hanno fatto un sol boccone dei blaugrana battendoli 4-1 in casa loro. Merito anche dell’espulsione di Ronald Araujo, ma va riconosciuto che l’ex C.T. è riuscito a guidare con sapienza la sua formazione verso il raggiungimento di questo prestigioso traguardo.
“Sui social network, i tifosi del Napoli hanno reagito alla vittoria dei francesi ricordando le parole di Aurelio De Laurentiis che, criticando proprio Luis Enrique ad inizio stagione, disse: “Lo avevo contattato per capire se potesse allenare il Napoli, ma poi lui è andato al PSG: meno male, guardate i suoi risultati in Ligue 1…“, aveva pungolato“.
E invece Luis Enrique si sta dimostrando ancora una volta un grande allenatore, certamente un uomo con una storia ben migliore di quella di Rudi Garcia.