Luis Enrique fu vicinissimo al Napoli l’estate scorsa, salvo poi preferire il PSG con il quale sta facendo faville in Champions League.
A raccontare il percorso dello spagnolo è areanapoli, che scrive:
“Impresa di Luis Enrique in Champions League: il suo Paris Saint-Germain ribalta il Barcellona e si aggiudica la qualificazione alle Semifinali
, nonostante lo svantaggio dell’andata. Una prova di forza, quella sciorinata da Kylian Mbappè e compagni, che hanno fatto un sol boccone dei blaugrana battendoli 4-1 in casa loro. Merito anche dell’espulsione di Ronald Araujo, ma va riconosciuto che l’ex C.T. è riuscito a guidare con sapienza la sua formazione verso il raggiungimento di questo prestigioso traguardo.“Sui social network, i tifosi del Napoli hanno reagito alla vittoria dei francesi ricordando le parole di Aurelio De Laurentiis che, criticando proprio Luis Enrique ad inizio stagione, disse: “Lo avevo contattato per capire se potesse allenare il Napoli, ma poi lui è andato al PSG: meno male, guardate i suoi risultati in Ligue 1…
“, aveva pungolato“.E invece Luis Enrique si sta dimostrando ancora una volta un grande allenatore, certamente un uomo con una storia ben migliore di quella di Rudi Garcia.