Il Giornale di Napoli

Serie A, stangata per i tifosi: aumentano ancora i prezzi per vedere le partite

In aumento i prezzi per vedere le partite di calcio, ancora una volta per lo sconforto di milioni di tifosi.

Lo scrive tuttonapoli:

“Nuovo listino prezzi per i pacchetti Sport e Calcio di Sky, a partire dal 1° giugno. Cattive notizie per i consumatori, che vedranno alzarsi tutte le tariffe. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, a partire dal prossimo 1° giugno ci sarà un aumento, con il pacchetto Sport che aumenterà di 6,90 euro al mese e quello Calcio che crescerà di 3 euro al mese per i listini Smart e Open”.

“Gli abbonamenti Smart, quelli con il prezzo scontato per 18 mesi, arriveranno a costare 22,90 euro di Sport al mese (la base di partenza è di 16 euro), mentre gli abbonamenti Open, ovvero quelli più flessibili e senza vincoli, costeranno 26,90 euro al mese (partono da 20 euro).Ma non finisce qui: per quel che riguarda il vecchio listino l’aumento sarà di 7,99 euro al mese per il pacchetto Sport e pari a 3,99 euro al mese per il pacchetto Calcio. La scelta di Sky arriva dopo sette anni senza variazioni, con l’unica rimodulazione risalente al 2021 che fu al ribasso, con la riduzione di 10 euro del costo del pacchetto Calcio a seguito del nuovo accordo per i diritti tv della Serie A, con DAZN come player principale”.

L’avviso ha ovviamente scaturito l’indignazione dei tifosi, che non si sono fatti attendere con le loro lamentele sui social e sui loro profili.

Exit mobile version