Il Giornale di Napoli

Gaetano eroe di Cagliari: punisce Allegri e la Juventus con l’ennesimo gol della sua avventura

Gianluca Gaetano è la piacevole sorpresa di questa seconda parte di stagione di Serie A, rinato dopo essere passato in prestito da Napoli a Cagliari.

Ieri Gaetano ha punito la Juventus e si è espresso così a fine partita:

Che sapore ha questo punto? C’è il rammarico perché eravamo 2-0 e stavamo facendo una buonissima partita, soprattutto nel primo tempo

. Poi nel secondo ci siamo abbassati un po’, è normale, stavamo giocando contro una squadra forte, quindi è normale che ci hanno messo un po’ sotto. Alla fine portiamo un punto a casa, ma va bene così, va bene lo stesso“.

Ti aspettavi di trovarti così bene qui? No, non me l’aspettavo, come ho detto all’inizio ringrazio i compagni, il mister, la società per avermi accolto così bene, sto bene, sto alla grande, i quattro gol veramente non me li aspettavo, spero di farne altri

“.

Stiamo veramente bene, da dopo la partita con la Lazio dove abbiamo perso qui in casa, sono partite con risultati positivi, stiamo facendo molto bene. A Milano alla fine con Viola, oggi da 2-0 a 2-2, potevano essere ancora punti in più, però va bene così, pensiamo alla prossima“.

Il Napoli si sfrega le mani per la prossima stagione, in cui Gaetano potrebbe tornare alla base per essere decisivo anche in azzurro.

Exit mobile version