venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoConte a Napoli ma vuole tre acquisti: un sostituto di Osimhen, un...

Conte a Napoli ma vuole tre acquisti: un sostituto di Osimhen, un centrocampista ed un difensore

Antonio Conte si avvicina a Napoli, ma chiede garanzie di mercato al presidente Aurelio De Laurentiis per poter accettare la panchina.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli, che scrive:

Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sulla situazione del Napoli per quanto riguarda il nuovo allenatore. Passati in rassegna i quattro nomi principali: Vincenzo Italiano, che sembrava l’ipotesi più concreta, si sta allontanando in direzione Bologna visto il probabile addio di Thiago Motta. Rimangono allora tre le piste più calde: la prima porta indubbiamente il nome di Antonio Conte“.

L’ex tecnico dell’Inter è la scelta più costosa: ha dato anche massima disponibilità per l’approdo in azzurro, ma oltre il pesante ingaggio ha imposto una condizione, cioè una squadra di livello e quindi sicuramente tre acquisti importanti sul mercato (uno legato all’addio di Osimhen, uno a centrocampo e uno in difesa). L’alternativa che intriga di più De Laurentiis è Gian Piero Gasperini: cercato dal patron azzurro già diversi anni fa, resta però una soluzione difficile visto il contratto che lo lega all’Atalanta“.

Conte è ingolosito dalla sfida, ma allo stesso tempo vuole importanti rinforzi. Vedremo se il presidente De Laurentiis deciderà di accontentarlo.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS