Lo spogliatoio del Napoli sembra essere ormai una polveriera infuocata, dove non esiste più unità e compattezza ma solo due fazioni che si danno battaglia.
Lo riporta Luca Cerchione nella sua analisi, in cui afferma:
“All’intervallo c’era da fare questa sostituzione. Si stava già scaldando Mazzocchi, che accusava influenza intestinale, dunque era disidratato ed aveva già fatto due flebo di liquidi. Il mister aveva intenzione di fare una sostituzione per rendere la squadra più aggressiva. Alcuni senatori, però, l’hanno dissuaso, proponendo la sostituzione dell’ammonito Juan Jesus o di Natan, che non stava facendo bene”.
“Il battibecco è continuato nel dopogara, tra una frangia che ritiene importante scusarsi con i tifosi dopo le delusioni, capitanata da Di Lorenzo e Mazzocchi, ed un’altra frangia che, invece, ritiene di stare già garantendo il massimo e, pertanto, che non sia doveroso scusarsi con i tifosi”.
Una situazione che fa ben poco sperare per il proseguo della stagione. Il Napoli rischia di stare fuori non solo dalla Champions League, ma da qualsiasi coppa europea.