Stefano Pioli ha espresso la sua volontà per il futuro dopo il derby perso malamente contro l’Inter, attirando l’attenzione dei tifosi napoletani.
Queste le parole del mister:
“Sono passato negli spogliatoi a provare a tirare su il morale. Sconfitta pesante, per tutto quello che c’è dentro ad essa. Ho provato a rinfrancare i miei giocatori, perché dobbiamo finire bene il campionato e abbiamo una partita importante sabato. Purtroppo neanche questa volta siamo riusciti a pareggiare il derby”.
“Con la Roma non abbiamo fatto le partite che speravamo. Ci siamo bloccati e non abbiamo raggiunto un obiettivo in cui credevamo. Non posso rimproverare nulla ai giocatori stasera, negli episodi la palla poteva arrivare prima ed è stato tra i derby più equilibrati degli ultimi”.
Infine: “Ciclo finito? Non lo so. Inzaghi 12 mesi fa sembrava da buttare via, poi ha fatto quello che ha fatto. Io qui sto bene, dovremo finire il campionato bene e parlarne a bocce ferme“.
La sua volontà è quella di restare a Milano. Ma la dirigenza rossonera non sembra essere dello stesso avviso e allora sì che Pioli potrebbe liberarsi per Napoli.