Il Giornale di Napoli

Conte, il suo arrivo rivoluzionerebbe la rosa: resterebbero solo in due

Antonio Conte resta una delle ipotesi più concrete per la panchina del Napoli, e già si ipotizza la formazione che giocherebbe con il mister ex Juve.

La riporta tuttonapoli, che scrive:

“Sui social sono in tanti coloro che vorrebbero Antonio Conte sulla panchina del Napoli a partire dal prossimo anno. E c’è chi si spinge oltre ipotizzando la nuova formazione: Elia Caprile tra i pali (di ritorno dal prestito all’Empoli), difesa a tre con Skriniar centro-destra, Kim Min-jae in mezzo e Hancko centro-sinistra. Sugli esterni il capitano Giovanni Di Lorenzo e Brescianini, mentre al centro Timber, Amrabat e Kessiè. In attacco la coppia Kvaratskhelia e Scamacca”.

“Insomma, a prescindere dal fatto che si tratta di una vera e propria fantasia, resterebbero solo due giocatori tra gli 11 titolari, ovvero Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Questi, invece, i panchinari: Meret, Ismajli, Rrahmani, Natan, Mazzocchi, Olivera, Lindstrom, Boloca, Folorunsho, Retegui e il nuovo acquisto (arrivato lo scorso gennaio) Ngogne. Niente Lobotka e Anguissa, dunque, e nemmeno Politano, Mario Rui e Gianluca Gaetano. Via anche Ostigard, Gollini e il brasiliano Juan Jesus”.

Una vera e propria rivoluzione, che i tifosi del Napoli auspicano pur di vedere Conte sulla propria panchina con l’obiettivo di rilanciare la squadra.

Exit mobile version