Eziolino Capuano, allenatore italiano delle serie minori noto per i suoi comportamenti focosi, è salito in cattedra sul tema allenatore del Napoli.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Ad inizio della stagione attuale Ezio Capuano, tecnico del Taranto, palesò le sue perplessità circa la decisione di scegliere Rudi Garcia come successore di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Oggi il tecnico,è tornato a parlare del tema e della stagione degli azzurri“.
Queste le parole:
“Quando è stato preso Garcia ho avuto qualche perplessità, ma non sulle qualità dell’allenatore ma sulle variazioni tattiche che avrebbe portato. Anche lui usa il 4-3-3 ma con segmenti tattici diversi e con idee totalmente diversi da quelli di Spalletti. Mi dispiace di aver avuto ragione“.
“Poi sono state fatte altre scelte, ma come spesso accade quando sei in confusione più scelte fai più sei destinato a sbagliare. È stato un campionato fallimentare per il Napoli“.
Tra il popolo dei social c’è chi vorrebbe proprio Capuano come prossimo allenatore del Napoli, un’ipotesi ovviamente fantasiosa per un allenatore abituato a navigare in Serie C.