L’Inter ha vinto lo Scudetto da pochissimi giorni ma già il presidente dell’Inter Zhang ha affermato di voler copiare palesemente il Napoli.
Il numero uno interista ha infatti espresso la volontà di voler lanciare il film Scudetto. Queste le parole:
“Non dovrebbero esserci problemi coi rinnovi, non sarà una cosa nell’immediato ma richiederà un iter. Stadio? In Italia il problema è complicato, rischia di essere una questione lunga. Faremo sicuramente un documentario sulla vittoria del campionato, magari sotto forma di video e registrazioni conservate piuttosto che in modo narrativo“.
“Il rapporto con i giocatori? Abbiamo un’età relativamente simile, molte persone in Italia al mio arrivo a 24 anni pensavano fossi un bambino. Lo leggo negli occhi della gente che si chiede: questo è il presidente dell’Inter? In merito ai calciatori nerazzurri penso siano i migliori e quelli che lavorano più duramente
. Gente seria che dopo l’allenamento torna a casa, presta attenzione al cibo e alla propria famiglia. Ormai ad alti livelli si va in questa direzione: più le star sono importanti, più prestano attenzione ai loro aspetti personali“.Frasi che hanno subito attirato l’attenzione dei tifosi napoletani, che non hanno esitato a prendere in giro Steven Zhang.