La parte calda del tifo del Milan si espone sul prossimo allenatore dei rossoneri, chiedendo alla società Antonio Conte, dato per vicinissimo al Napoli.
Queste le parole:
“Noi siamo una curva unita, tutti i gruppi in un unico direttivo, prenderemo insieme le decisioni in caso vengano fatte scelte non gradite”.
“Abbiamo consegnato un derby e lo scudetto all’Inter in casa nostra e questo ha fatto molto male. Il tifo rossonero non abbandona mai la squadra, i giocatori e l’allenatore avrebbero dovuto fare un inchino, invece sono usciti senza salutare dopo un derby perso in quel modo. Lo dico chiaramente, noi non vogliamo Lopetegui al Milan, un tecnico non all’altezza del Milan, uno che ha subito 4 esoneri in carriera.
Noi vogliamo Antonio Conte, un allenatore che porterebbe anche calciatori importanti, o uno del suo livello, altrimenti meglio Pioli. Sappiamo che Conte vuole venire al Milan ed è stato contattato da certi personaggi. Sembra però che qualcuno non lo viglia perché devono pagare lo stipendio e perché lui vuole sicuramente minimo quattro giocatori”.
Questa la posizione della curva. Vedremo se la società rossonera accontenterà i propri tifosi.