Il sodalizio tra tifosi del Napoli e della Juve Stabia si rafforza sempre di più dopo la notizia della promozione dei gialloneri in Serie B.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Dopo la grande festa allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia di sabato scorso per l’ultima di campionato della squadra che ha strappato il pass per la serie B con ben 4 giornate di anticipo, una nuova premiazione attende la Juve Stabia: il 7 maggio, alle ore 15, nella Sala del Consiglio Metropolitano di Santa Maria la Nova a Napoli
, la Città Metropolitana celebrerà il successo delle Vespe. Un importante riconoscimento a tutti i protagonisti di questa entusiasmante cavalcata“.“Tra i tifosi della Juve Stabia e i napoletani c’è un grande affetto. “Forza Stabia, ti vogliamo in Serie A per un entusiasmante derby campano”; “Sarebbe bello vivere un bel derby in Serie A”; “Lo Stabia è la mia seconda squadra dopo il Napoli”
; “Forza Vespe, vi vogliamo in massima serie”, questi alcuni commenti che si possono leggere sul web. Messaggi che sono stati molto apprezzati dai tifosi della Juve Stabia che hanno augurato ai napoletani di rivincere quanto prima lo scudetto“.Un bel gemellaggio che si contrappone alle tante stupide rivalità che circondano il calcio di oggi.