Il Napoli si prepara a stravolgere la rosa dopo questo deludente finale di campionato, e saranno ben otto i nomi che lasceranno.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Vera e propria rivoluzione per il Napoli in vista del prossimo anno. Come riferisce la redazione di Kiss Kiss Napoli arriveranno un nuovo allenatore, un nuovo direttore e almeno otto calciatori nuovi visto che altrettanti per vari motivi andranno via: Osimhen, Demme e Zielinski per fine contratto, Gollini, Traore, Dendoncker, Ostigard e forse Lindstrom“.
“Ci saranno quindi almeno sei nuovi acquisti mentre al posto di Demme e Dendoncker torneranno alla base Gaetano e Folorunsho che verranno aggregati all’organico. Una vera e propria rivoluzione a cui sta lavorando il nuovo direttore sportivo e che partirà una volta scelto il nuovo allenatore. Profilo che il Napoli avrebbe già individuato, ma che non può ancora annunciare perché evidentemente sotto contratto con un altro club“.
I nomi andranno via a prescindere dal nuovo allenatore, il cui nome resterà ancora in dubbio per circa altre tre settimane, prima che De Laurentiis sciolga le riserve.