Arriva il Bologna a Napoli e gli azzurri perdono uno dei titolari a poche ore dal fischio di inizio della sfida che si giocherà al Maradona.
Lo riporta tuttonapoli:
“Alle 18 contro il Bologna il Napoli dovrà fare a meno di Mario Rui. Francesco Calzona non potrà puntare sul terzino portoghese, a causa di un infortunio rimediato nella seduta di allenamento odierna. O, per meglio dire, al ripresentarsi di un vecchio problema fisico. Lo annuncia il club azzurro nel consueto report da Castel Volturno: “Mario Rui ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia“.
“Di seguito tutte le ultime dal campo: Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A“.
“La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico“.
L’ennesimo episodio che ben rende idea della sciagurata stagione vissuta dal Napoli quest’anno sfortunato.