Non solo sconfitti, ma anche nascosti dopo la partita i giocatori del Napoli, che non si prendono la responsabilità di parlare e spariscono.
A spiegare la situazione è tuttonapoli:
“Dopo la sconfitta per 0-2 del Napoli contro il Bologna, Nicola Lombardo, responsabile comunicazione dei partenopei, ha parlato ai microfoni di Dazn spiegando la scelta del silenzio stampa di tutti i tesserati del club azzurro. Queste le sue parole: “Innanzitutto ci scusiamo per il silenzio stampa che però è un’eventualità prevista dal regolamento. Lo hanno deciso sia la squadra che il mister
e il presidente ha accettato“.“Questo momento è complicato, non è che non vogliamo metterci la faccia
. Infatti mister Calzona parla sempre durante la settimana. Ci saranno momenti a breve per parlare con i media, la prima cosa è scusarci. Dispiace soprattutto per i tifosi che sono l’anima di una squadra. Abbiamo decine di milioni di tifosi nel mondo, non solo quello che vengono allo stadio. La tristezza è per tutti. I tifosi sono sempre molto vicini alla squadra“.Un gesto che i tifosi del Napoli non hanno apprezzato, visto che avrebbero gradito spiegazioni dalla squadra dopo l’ennesima delusione.