Lo spogliatoio del Napoli è sempre più una polveriera, ed ora la voce diffusa è quella della presenza di una talpa che sta tradendo i propri compagni.
A riportarlo è areanapoli, che scrive:
“Giovanni Scotto, giornalista del Roma, attraverso i suoi canali social ha commentato l’attualità di casa Napoli dopo la deprimente sconfitta contro il Bologna di Thiago Motta:
“Incolpare i giocatori della crisi del Napoli significa considerare che la rosa è stata allestita in modo corretto (compresa la gestione dei rinnovi), guidata bene e con tutti i punti di riferimento necessari al gruppo. Se così fosse bisognerebbe capire quale calciatore “tradisce” per scarso impegno“.
“Ma anche a quel punto c‘è chi sceglie chi mandare in campo, prendendosi le sue responsabilità. L’allenatore sa chi merita e chi no di giocare, visto che segue il lavoro quotidiano. Dei giocatori si possono criticare le prestazioni negative, le disattenzioni e i tanti errori, ma farsi tentare dal “via tutti” è un nascondere le reali responsabilità di questo disastro fin troppo minimizzato e occultato“.
Difficile individuare chi sta remando contro, visto e considerato che quest’anno un po’ tutti hanno reso sotto i loro standard di gioco.