Deve fermarsi dal calcio giocato l’ex difensore del Napoli Kim, protagonista di un infortunio nell’ultima sfida giocata con il Bayern.
Lo spiega areanapoli, che riporta:
“Dura settantacinque minuti la partita di Kim Min-jae contro il Wolfsburg. Il difensore del Bayern Monaco e della Nazionale Sudcoreana ha lasciato anzitempo il rettangolo verde a causa di un infortunio. L’ex calciatore di Napoli e Fenerbahce è stati infatti richiamato dall’allenatore Thomas Tuchel dopo un problema fisico che gli ha reso impossibile continuare la sfida di Bundesliga valevole per la trentatreesima giornata dell’edizione 2023/2024 del massimo campionato tedesco“.
“Come ammesso dallo stesso Tuchel, Kim ha rimediato un acciacco alla caviglia: il calciatore asiatico si è sottoposto ad alcuni accertamenti strumentali che hanno confermato una distorsione, ma i tempi di recupero non sono stati ancora resti noti e bisognerà aspettarne per capire con maggiore certezza quando potrà tornare a disposizione del mister per aiutare i suoi compagni di squadra. Non è certo un gran momento per l’ex Napoli, già finito al centro delle critiche per le sue prestazioni non esaltanti in Champions“.
Una stagione poco fortunata sotto tutti i punti di vista per il centrale coreano, che ha trovato poco spazio nell’undici titolare bavarese.