L’europeo è alle porte e Luciano Spalletti ha un importante annuncio sui convocati, tra cui anche vari calciatori del Napoli potrebbero essere coinvolti.
A riportarlo è areanapoli, che scrive:
“Luciano Spalletti ha parlato nel giorno della presentazione di ‘Vivo Azzurro TV’, il nuovo canale OTT della FIGC, soffermandosi sui possibili convocati per Euro 2024: “Tutto deciso all’80%? Ormai grosso modo la struttura è quella che abbiamo convocato quai sempre. Poi c’è qualcosa che dobbiamo lasciare alla bravura, alla condizione del momento
, all’aver aggiustato qualcosa”.“Se Scamacca è questo, diventa difficile… io l’ho fatto giocare nelle partite fondamentali prima di essere convocati. Che ora mi si viene a dire qualcosa… Retegui ha fatto bene, Raspadori lo conosco benissimo. Lucca sta crescendo sempre. Abbiamo qualche potenzialità che ci può mettere a posto qualcosa, noi dobbiamo stare attenti a tutto
“.“I dubbi sono quelli che abbiamo detto fino a questo momento qui. Riguarda quella piccola percentuale. Noi dobbiamo avere dubbi fino in fondo. In alcuni casi abbiamo messaggi ben chiari di quello che possono mettere a disposizione questi ragazzi, in altri… alcuni devono ancora riuscire a mettere a posto la pressione che poi subiscono e le problematiche che hanno anche individualmente“.
Tra i napoletani, sembrerebbe rischiare molto Raspadori, complice il grande campionato fatto da Scamacca e la deludente stagione del Napoli.