Il Giornale di Napoli

Ferrara dribbla sul suo futuro al Napoli ma ammette: “Da fine stagione sono svincolato”

Ciro Ferrara è dato per vicino al Napoli nello staff di Antonio Conte, pronto a sedere sulla panchina azzurra se verranno definiti gli ultimi dettagli con ADL.

Proprio Ciro Ferrara ha parlato anche del suo futuro nel corso dell’ultima intervista. Queste le parole del difensore italiano:

Visto l’ultimo periodo della Juventus mi aspetto una prestazione importante, che si vada a giocare questa finale cercando di conquistarla. L’Atalanta sta molto bene sia fisicamente che mentalmente, mi aspetto che la Juventus faccia di tutto per portare a casa questo trofeo che può essere molto importante”. Parole e pensieri di Ciro Ferrara, ex difensore di Juventus e Napoli che ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset a pochi minuti da Atalanta-Juventus

“.

Ultimamente s’è chiacchierato tanto del mio futuro (a Napoli ndr). Mi spiace se un mio post può abbia prodotto degli equivoci, ma era solo riferito al fatto che sta finendo una stagione televisiva. Da fine stagione sarò svincolato“.

Ciro non si sbilancia sul suo futuro, ma due cose sono certe. La prima è la grande amicizia con Antonio Conte, la seconda è che sarà libero e svincolato dopo la fine del campionato.

Exit mobile version