Ancora ineleganza da parte dell’Inter e soprattutto del duo Marotta-Ausilio sulla questione Zielinski, nonostante il campionato non sia ancora finito.
A riportare i comportamenti della dirigenza nerazzurra è tuttonapoli, che scrive:
“Dario Baccin, vicedirettore sportivo dell’Inter, ha parlato a Sky toccando vari temi. Queste le parole:
“Sicuramente è un gruppo di lavoro che sta funzionando bene, siamo insieme da molti anni e questo sicuramente ci agevola nel lavoro quotidiano. Siamo la parte apicale di una struttura molto più ampia che sta lavorando molto bene da diverso tempo. I risultati sono la naturale conseguenza di tutti gli sforzi che stiamo facendo“.
“Come tutti i mercati ci saranno delle difficoltà anche quest’anno, questo è un gruppo che ha fatto molto molto bene, ci sarà da toccare il meno possibile. Siamo orgogliosi di avere messo nel nostro organico due giocatori come Zielinski e Taremi, siamo orgogliosi che ci abbiano scelto. Qualche cambiamento fisiologico ci sarà, ma lavoreremo per dare al mister giocatori funzionali. Il progetto vuole essere vincente anche in futuro“.
Il tutto mentre il campionato è ancora in corso e soprattutto mentre il Napoli ha ancora da giocarsi l’accesso alla zona europea.