venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNewsInter, dirigenza senza vergogna: annuncio ufficiale su Zielinski ancor prima della fine...

Inter, dirigenza senza vergogna: annuncio ufficiale su Zielinski ancor prima della fine del campionato

Ancora ineleganza da parte dell’Inter e soprattutto del duo Marotta-Ausilio sulla questione Zielinski, nonostante il campionato non sia ancora finito.

- Advertisement -

A riportare i comportamenti della dirigenza nerazzurra è tuttonapoli, che scrive:

Dario Baccin, vicedirettore sportivo dell’Inter, ha parlato a Sky toccando vari temi. Queste le parole:

Sicuramente è un gruppo di lavoro che sta funzionando bene, siamo insieme da molti anni e questo sicuramente ci agevola nel lavoro quotidiano. Siamo la parte apicale di una struttura molto più ampia che sta lavorando molto bene da diverso tempo. I risultati sono la naturale conseguenza di tutti gli sforzi che stiamo facendo“.

Come tutti i mercati ci saranno delle difficoltà anche quest’anno, questo è un gruppo che ha fatto molto molto bene, ci sarà da toccare il meno possibile. Siamo orgogliosi di avere messo nel nostro organico due giocatori come Zielinski e Taremi, siamo orgogliosi che ci abbiano scelto. Qualche cambiamento fisiologico ci sarà, ma lavoreremo per dare al mister giocatori funzionali. Il progetto vuole essere vincente anche in futuro“.

- Advertisement -

Il tutto mentre il campionato è ancora in corso e soprattutto mentre il Napoli ha ancora da giocarsi l’accesso alla zona europea.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS