venerdì, 20 Settembre 2024
HomeCalciomercatoSostituto di Osimhen, Manna punta all'Atletico Madrid: vuole la stellina dell'attacco degli...

Sostituto di Osimhen, Manna punta all’Atletico Madrid: vuole la stellina dell’attacco degli spagnoli

Il direttore Manna si muove per trovare chi andrà a sostituire Victor Osimhen e punta alla Spagna, nello specifico l’Atletico Madrid.

- Advertisement -

A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:

Il Napoli è in cerca del sostituto di Victor Osimhen, destinato a lasciare la maglia azzurra a fine stagione. In questa ottica spunta un nome nuovo: Samu Omorodion, centravanti classe 2004 di proprietà dell’Atletico Madrid, in prestito in questa stagione all’Alavès. La valutazione: La richiesta di partenza dell’Atletico Madrid per l’attaccante spagnolo di origine nigeriana è di 40 milioni di euro. A riferirlo sul prorio sito, è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio“.

Chi è Omorodion? Samu Omorodion è stata una delle rivelazioni di questa stagione in Liga. Attaccante dal fisico imponente, 193cm, ha collezionato 33 presenze e 9 reti finora nella sua prima stagione al Deportivo Alavès. Ha collezionato anche 7 presenze e due gol con la nazionale spagnola Under 21“.

I tifosi del Napoli sono in parte scettici. C’è chi vorrebbe un nome maggiormente altisonante, come ad esempio quello di Romelu Lukaku, anche lui in orbita partenopea.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS