Il Napoli potrebbe ricevere una seconda beffa dall’Arabia Saudita dopo il caso Gabri Veiga che ha scosso la scorsa estate.
A riportarlo è areanapoli, che scrive:
“Il Napoli sta programmando il prossimo mercato in entrata ed uscita, in vista della sessione estiva ormai alle porte. Alcuni calciatori sono sul punto di partire, altri, invece, sono finiti sotto la lente d’ingrandimento del presidente Aurelio De Laurentiis, che deve sciogliere gli ultimi dubbi sulla rosa del futuro da presentare al prossimo mister che siederà sulla panchina azzurra
“.“Con l’addio ufficiale di Piotr Zielinski, e la mancata riconferma (quasi certa) di Leander Dendoncker e Hamed Junior Traorè, al Napoli sono state accostate nelle ultime settimane diverse opzioni per la seconda linea di gioco. Uno dei profili vicini ai partenopei, in rotta di collisione con il suo attuale club, rischia di sfumare per l’interessamento della ricca Arabia Saudita
“.“Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Luis Alberto, in uscita dalla Lazio e accostato al Napoli negli ultimi giorni, sarebbe tentato di accettare una ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita, dopo il secco no dello scorso anno“.
Sarebbe un grande colpo per il Napoli, ma anche stavolta l’Arabia Saudita può complicare i piani di mercato della società.