Il Giornale di Napoli

Allenatore Napoli, spunta anche Claudio Ranieri: la situazione del tecnico del Cagliari

Resta ancora avvolto nel mistero il nome del prossimo allenatore del Napoli, ed ora spunta anche la romantica opzione relativa a Claudio Ranieri, ora a Cagliari.

A parlarne è tuttonapoli, che scrive:

Continua il casting in casa Napoli per quanto riguarda l’uomo che siederà sulla panchina la prossima stagione. Stando a quanto riferito dal servizio di Rai 1 andato in onda nel corso del Telegiornale delle ore 20.00, gli azzurri starebbero sondando il terreno anche per Claudio Ranieri

. Dopo l’impresa salvezza conquistata proprio ieri, per il tecnico romano si prospetta la possibilità di un clamoroso ritorno ai piedi del Vesuvio dopo oltre trenta anni“.

Infatti la situazione contrattuale tra Ranieri e il Cagliari non è ancora definita: il mister deve ancora prendere una decisione nonostante ci sia la piena apertura da parte della società. Il patron rossoblu Tommaso Giulini ne aveva parlato dopo la vittoria che è valsa la permanenza in Serie A: “Ranieri è il nostro condottiero e lo rimarrà finché lo sentirà dentro. Gli ho detto che con lui il contratto non esiste, finché lui avrà ancora dentro il fuoco per continuare ad allenare resterà qui

“.

I tifosi del Napoli ancora una volta si dividono. C’è chi considera Ranieri ormai troppo antico per il moderno calcio di oggi, e chi invece lo vorrebbe vedere sulla panchina azzurra per rilanciare la squadra dopo questa annata.

Exit mobile version