L’Atalanta trionfa in Europa League ma nemmeno il presidente Percassi smentisce un possibile addio di Gasperini per andare a Napoli.
A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:
“Pazzesco, quello che è capitato è incredibile, un sogno che si è realizzato. Vedo la nostra tifoseria quanto ci ama e quanto ci vuole bene, meritavano questo traguardo. Il ritorno a Bergamo sarà una grande festa
, sicuro, penso stiano già festeggiando tutti per le strade bergamasche“.Cosa ha pensato dopo i primi due gol di Lookman?
“Mi sono detto che stavolta forse ce l’avremmo fatta. Anche nel secondo tempo la prestazione è stata buona… Un partitone!“.
Cosa le ha detto Gasperini?
“Un grande risultato, una cosa così bella e inaspettata. Erano anni che l’Atalanta provava ma non raggiungeva un traguardo così. Grazie a lui siamo nella stori a. Gli chiederete la Champions? Vediamo, la cosa bella è che cresciamo in continuazione perché anche i giocatori capiscono come la società vuole evolversi“.
Il futuro di Gasperini?
“Ci vedremo con lui, ma io sono tranquillo e sereno. Dubbi? No. Questo aiuta ancora di più a fare sempre meglio, sia lui che noi”.
A questo punto sarà decisivo proprio l’incontro tra il Gasp e la presidenza atalantina. Da lì dipenderà anche il futuro del Napoli.