domenica, 8 Settembre 2024
HomeGli avversariDe Laurentiis, favore alla Juventus: libera gratis uno dei suoi dirigenti per...

De Laurentiis, favore alla Juventus: libera gratis uno dei suoi dirigenti per mandarlo in bianconero

Aurelio De Laurentiis ha deciso di fare un favore agli acerrimi rivali juventini, regalando a costo zero uno dei suoi dirigenti.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli:

Il Napoli pronto a ‘ricambiare il favore della Juventus per Giovanni Manna, liberato in anticipo dal club bianconero per iniziare la sua avventura al Napoli. Ne scrive l’edizione odierna di Tuttosport, che anticipa il passaggio in bianconero di un dirigente del Napoli: “Ieri c’è stata la comunicazione del divorzio tra il club bianconero e Giovanni Manna, e il beau geste juventino permetterà al ds di approdare al Napoli a testimonianza dei ritrovati buoni rapporti con il club del patron De Laurentiis, ecco che ora si attende l’ufficialità per due ingressi“.

Due uomini scelti dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli, deputati ad assisterlo nella gestione tecnica e sportiva del mercato e della squadra. Si tratta di Giuseppe Pompilio, con lui al Napoli e in scadenza di contratto, e Stefano Stefanelli, direttore sportivo del Pisa” si legge sul quotidiano torinese oggi in edicola“.

Una scelta che non è piaciuta ai tifosi del Napoli, che vedono non di buon occhio questi favori scambiati sull’asse Napoli-Torino.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS